GEMELLI: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: curiosità che rimettono in gioco il cuore
Prosegue un buon cielo che – specie tra i single – è in grado di portare una boccata d’aria fresca al cuore. Certo, incuriosirsi o innamorarsi di una persona più grande o più piccola, diversa caratterialmente o dal solito giro di amicizie, persino che abita fuori città, può dare il suo gran bel da fare. Non tanto in termini di impegno (anche), quanto perché mentalmente ci rimette in gioco in una modalità diversa da quella tenuta fino ad oggi. Una modalità comunque che nutre, incuriosisce, entusiasma, ma che forse a tratti fa pure un po’ paura. Cerchiamo di viverci i sentimenti, almeno per il momento, senza premesse e promesse, anche perché qualcosa mi dice che si può arrivare molto lontano.
Intanto le giornate del weekend offrono ancora un momento per fare buoni incontri, ma anche per amare se già esiste una persona nella tua vita. Chi sta cercando una soluzione a un problema più recente legato alla casa, alla famiglia o in generale alle responsabilità di coppia, ne può parlare proprio in questi giorni. Lo so, a volte hai la sensazione di adeguarti ai tempi dell’altro, di dare di più di quanto ti venga dato, però sono – credo – più sensazioni di un vecchio modo di relazionarti col partner che la realtà dei fatti. In tal senso, più cautela intorno a mercoledì 4. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
