GEMELLI: OROSCOPO DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2025
C’è un bisogno di vicinanza che attraversa la settimana come una corrente silenziosa. Non è solo il desiderio di amore romantico, ma di contatto umano, di qualcuno che ti faccia sentire al sicuro nel caos delle giornate. Hai bisogno di un abbraccio, di parole semplici, di gesti che scaldino. E in questo piccolo moto di “raccoglimento” – che non è debolezza, ma verità – capisci chi ti è davvero vicino, e chi invece resta sempre un passo indietro. È un tempo che ti riporta alle radici del sentire: all’amicizia che ti sostiene, alla famiglia che prova a esserci, al partner che, anche se non sempre capisce tutto, almeno c’è. Con chi ami, nasce una voglia di coccole, di leggerezza condivisa, di tornare a parlarsi senza ruoli o difese.
Allo stesso tempo, però, questa settimana è attraversata da decisioni da prendere, forse su un progetto di vita o un equilibrio da ritrovare. E anche se non sempre sapete da che parte andare, affrontarle insieme fa la differenza. Questo può essere anche un atteggiamento di coloro che sono in attesa di una conferma da parte di qualcuno conosciuto di recente o che da sempre si avvicina e poi si allontana: «da che parte vuoi stare?». Le giornate di inizio settimana cercano chiarezza: forse è presto per ricevere una risposta, ma parlarne sin da ora può aprire un confronto tanto necessario quanto (a breve) risolutorio.
SIMON IN TOUR (questa settimana):
mercoledì 5 – ROMA (Libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica)
giovedì 6 – NAPOLI (Mondadori – Galleria Umberto I)
venerdì 7 – VICO EQUENSE (UBIK – Libreria Vico)
sabato 8 – BENEVENTO (UBIK LiberiTutti)
Gioca d’anticipo! “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è già in libreria e in tutti i digital store! Segui questo LINK per iniziare il viaggio verso il 2026 e per maggiori info sul TOUR nel mese di novembre!
