LEONE: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025
Uno spiraglio di apertura al mondo c’è stato di recente, anche se questa settimana potresti sentire di nuovo il bisogno di rallentare e chiederti se c’è davvero qualcuno lì, accanto a te. Forse semplicemente sei stanco, hai voglia di “casa”, e di una complicità – quella condivisa con chi ami – che non ha bisogno di essere spiegata a parole. Alcune questioni pratiche – legate alla casa, a un trasloco, alla famiglia o a un progetto comune – possono diventare terreno di confronto, ma anche di maturazione. Non si tratta però di decidere solo “cosa fare”, ma di capire (in certi casi) se avete ancora voglia di farlo insieme. Per qualcuno questo significa affrontare una questione rimasta in sospeso: un discorso interrotto, un passo che non si è mai fatto (e che si dovrebbe fare), una distanza che ha bisogno di essere accorciata.
E se all’inizio delle discussioni il tono è accorato (occhio intorno a mercoledì 19), più passano i giorni più senti crescere la voglia di reagire, di far parlare il desiderio. Non è più tempo di amore sotto coperta: se c’è un fuoco, va acceso. Vien da sé che le relazioni stanche sono a un bivio importante. Anche nei nuovi incontri, il criterio è lo stesso: cercate qualcosa che vi somigli davvero, che parli la vostra lingua. Perché ora più che mai avete bisogno di sapere che c’è qualcuno disposto a restare… stavolta davvero. Piccolo spoiler: a dicembre si rinasce, tieni duro!
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.
Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):
- MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
- GIOVEDÌ 20: VILLORBA
- VENERDÌ 21: PADOVA
- SABATO 22: MESTRE
- DOMENICA 23: PORDENONE
- LUNEDÌ 24: CREMA
