LEONE: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: scegliere senza più restare sulla soglia
C’è chi ha detto una frase e poi non ha più scritto. Chi ha fatto un passo avanti ma resta ancora con una mano sulla porta. Chi ti guarda, ma sembra aspettare che sia tu a fare un primo passo. Se ti riconosci in queste affermazioni, parliamone. Perché forse fin qui hai cercato di tenere in piedi il tuo centro per non ricascarci… e puntualmente poi ci ricaschi. E allora, sfruttiamo questa “tensione” interna per arrivare a una scelta. Questo cielo di invita a dire “o dentro, o fuori” e a non tergiversare. L’amore in questo momento ti provoca, ti mette alla prova, sì, ma in qualche modo ti sta “svegliando” per mostrarti qualcosa di nuovo: un modo diverso di amare, o di essere amati. Un modo diverso di vivere la relazione… o di guardare altrove. Ovviamente non tutti stanno vivendo questi dilemmi, ma in generale per le coppie questo continua a essere un momento importante per prendere decisioni, rinegoziare i propri spazi e costruire nuovi ritmi della quotidianità.
Non tutto scorre liscio nei primi giorni della settimana, soprattutto se ti senti “attaccato” o giudicato. Se si stanno risvegliando vecchi torti del passato (con ex o parenti), affrontali. A volte è meglio guardare in faccia la realtà dei fatti che girarsi dall’altra parte. Importanti decisioni o cambiamenti repentini sul lavoro (di uno dei due) hanno bisogno di essere discussi nella coppia, perché rimettono in gioco l’equilibrio del quotidiano (e talvolta della gestione dei figli). Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
