LEONE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 OTTOBRE 2025
Ogni tanto, anche chi ha un cuore forte come il tuo, ha bisogno di togliersi l’armatura. E questa settimana può essere l’occasione giusta per farlo. C’è qualcosa che tocca corde profonde nei legami: un confronto familiare che va affrontato, una relazione che chiede maggiore ascolto, o semplicemente la necessità di abbassare le difese e lasciarsi avvicinare da una nuova persona. Stai riaprendo un dialogo con parti di te che avevi un po’ messo da parte: il desiderio di costruire, ma anche la paura di essere “fregato”. E allora dai fiducia al cuore, almeno un po’. Il resto si impara, se non altro esponendosi. Per alcune coppie – specie a inizio o fine settimana – si torna a parlare di futuro, magari mettendo sul piatto una convivenza o una decisione che riguarda i figli. Ma c’è pure chi valuta un trasferimento in una nuova città: uno dei due è più entusiasta dell’altro? Beh, proviamo a capire dove hanno origine certe “resistenze”.
Chi ha da poco iniziato una conoscenza potrebbe vivere un momento di esitazione, non per mancanza di interesse, ma per un bisogno più profondo di capire che tipo di “luce” l’altro porta nella propria vita. Il vero atto di coraggio in questo caso (e non solo!) NON sta nello scegliere ciò che sulla carta “funziona”, ma ciò che ti fa stare bene. Lascia che sia il cuore, stavolta, a dettare il ritmo. E se ti emoziona, vale sempre la pena di provarci. Vuoi sapere di più della Luna Piena in Ariete per il tuo segno? Clicca qui.
Se questo oroscopo ti ha incuriosito, aspetta di vedere cosa ti riserva il 2026! Preordina ora “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” e preparati a scoprirlo. Segui questo >> LINK <<