LEONE: OROSCOPO DALL’1 AL 7 DICEMBRE 2025
Amore: una passione che si riaccende
Quando ami, non ce n’è più per nessuno. E allora mi auguro che questi transiti di “fuoco” riaccendano in te la passione, il desiderio, la possibilità di tornare al centro della vita di qualcuno (e viceversa, ovviamente). Torna forte il bisogno di un battito condiviso. C’è chi prova a far rinascere una relazione con più leggerezza, con un progetto che strizza l’occhio al 2026. Ma anche con una sorpresa, un gesto spontaneo che dice “ricominciamo da qui”. Altri invece (specie i single delusi dall’amore) si stanno finalmente staccando da situazioni che hanno preso una piega sbagliata, e lo fanno col sorriso di chi non ha più paura del vuoto. Di chi ha capito che “amarsi” viene prima di “amare a vuoto”. Alcuni legami si chiariscono proprio perché smettono di essere ambigui: o si approfondiscono, o si archiviano.
Non è escluso che intorno a lunedì 1 o giovedì 4, qualcuno si esponga con una dichiarazione inaspettata, oppure si rimetta in gioco con una nuova conoscenza (anche in un contesto amicale o lavorativo). Sempre verso la seconda parte della settimana, se devi prendere parte a un evento, a un compleanno, tira fuori la tua parte migliore perché le chance per fare colpo sono altissime. Stai imparando a dire esattamente cosa vuoi, a non lasciare che siano gli altri a dettare il ritmo. E allora, Leone: ora che ti senti più forte, puoi anche concederti di lanciarti ma con la consapevolezza che vieni sempre prima tu.
La Luna Piena apre un nuovo capitolo. Il prossimo si scrive insieme, dal vivo: domenica 22 febbraio 2026, a Roma, porto a TEATRO Le Strade del Futuro, un viaggio che attraversa il cielo e la storia dell’uomo, fino ad arrivare alla nostra Era, quella dell’Acquario. Quella dei grandi cambiamenti! 👉🏼 Scopri di più
