MINI-OROSCOPO DI PASQUA!

MINI-OROSCOPO DI PASQUA!

Ciao a tutti! Oggi mi sono concesso una giornata di break per tirare un po’ il fiato, perché le scorse settimane sono state particolarmente fitte di impegni, e anche perché sto iniziando a scrivere il nuovo libro! Per non lasciarvi senza l’oroscopo, però, ho preso in prestito questo mini-oroscopo di Pasqua scritto per gli amici di Liberi tutti e del Corriere della Sera! 

Colgo l’occasione per fare a tutti voi gli auguri di una Pasqua di pace, di serenità e soprattutto di “rinascita” in qualsiasi aspetto della vita che in questo momento abbia bisogno riprendere quota! 

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*


ARIETE
Mai periodo più azzeccato per “risorgere” da una fase di nebbie e pessimismo. Questa Pasqua segna uno spartiacque tra vecchio e nuovo. Con Mercurio e Venere nel segno, molti quesiti trovano risposte. Si riparte in direzione di nuovi amori, di progetti di coppia o lavoro che hanno finalmente il via libera. E qualcuno “parte” per davvero: festività in viaggio.


TORO
Oltre l’uovo, rompiamo pure alcune consuetudini e schemi di vita? Ovviamente si gioca alla cieca, perché non sai esattamente che “sorpresa” troverai. Ma in questo periodo ti è richiesto di uscire dalla zona di comfort e di navigare a vista. Solo così puoi ritrovare la rotta, oltre che la retta via. Stupisciti! Senza polemiche, a Pasqua decidi tu cosa fare.


GEMELLI
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. O meglio, con gli amici… che in questo periodo di vita rappresentano la più importante risorsa che hai tra le mani. Perché sanno sempre darti il consiglio giusto, ma anche perché sono “fonte” di nuove conoscenze. “Abbeveratene”: non è uno scioglilingua, ma il consiglio di Venere per riprendere confidenza con l’amore.


CANCRO
In questi giorni di festa hai voglia di tirare un po’ il fiato dopo un mese di aprile a marce accelerate. Cresce il desiderio di divertirsi un po’ e staccare la spina. Certo, questa voglia di leggerezza potrebbe creare qualche piccola gelosia con il partner. O, al contrario, sei tu ad accorgerti che il partner si guarda troppo intorno? Venere fa i capricci, il 24 si fanno i conti. Sperando che non siano salati.


LEONE
Se a Pasquetta piove sempre, che importa: tu il sole ce l’hai dentro. Un sole che (ri)sorge dopo un  letargo emotivo. “Passione” e “nuovi incontri” riavvicinano al cuore, al desiderio di osare. Fascinazioni in viaggio o per chi viene da un’altra città. Ma anche possibilità di avvicinarsi ad un amore lontano. Alcune coppie preparano l’alcova in una nuova casa.


VERGINE
Meglio Pasqua che Pasquetta. Ma in generale meglio ora che l’inizio di aprile. Venere non è più ostile, e aiuta a chiarire recenti qui pro quo con il partner. In certi casi la “tolleranza” ha raggiunto minimi storici, ma da ora in poi trasformala in empatia per capire cosa non sia andato. Lo stesso vale se qualcuno in famiglia ti fa ancora arrabbiare. Pace!

comments

Oroscopo