ASTRO-PULIZIE DI FINE ANNO
COSA BUTTARE DALLA FINESTRA… PER ENTRARE CON IL PIEDE GIUSTO NEL 2025!
CIAO A TUTTI!
Come state? Ho pensato di dedicare l’oroscopo di questa settimana, “a cavallo” tra il 2024 e il 2025, a un piccolo rituale di astro-pulizia: c’è una zavorra da scaricare, da non portare in questo nuovo cielo, per poter accogliere fino in fondo il suo grandissimo potenziale di crescita e di trasformazione. Il 2025 infatti è un anno assolutamente speciale, nel quale i tre giganti dell’astrologia (Urano, Nettuno e Plutone) cambiano posizione, segnando così la via d’uscita da tematiche che tengono sotto scacco i vari segni da lungo tempo, e iniziando a seminare una nuova vita.
Ne parleremo più approfonditamente nelle prossime settimane, ma potete leggere questo e molto di più nel nostro libro e nei contenuti che sono usciti finora. Su YouTube trovate UN PRIMO SGUARDO SUL NUOVO ANNO e OROSCOPO 2025: IL GIRO DELL’ANNO IN 12 FILM. Vi ricordo poi che acquistando il libro, potete participare a GIOCA CON SIMON, la nostra esclusiva Astro-Tombola nella quale si vincono ricchissimi premi e cotillon (inclusi alcuni oroscopo personalizzati)! Trovate tutte le info a questo LINK!
Colgo l’occasione di queste feste per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua venerdì 10 gennaio a Benevento e sabato 11 gennaio a Napoli – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “OROSCOPO 2025 – RITORNO ALLE PREVISIONI SCRITTE”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.
Un abbraccio, buona lettura e buona fine d’anno a tutte e tutti!
Vi voglio bene!
Con amore,
xxx
S*