Oroscopo settimanale

OROSCOPO DAL 22 AL 28 FEBBRAIO

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Vergine
(dal 22 al 28 febbraio)

CIAO A TUTTI!
Come state? Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato ad un cielo davvero ricco di cambi della guardia e di eventi planetari! In primo luogo, Venere cambia segno, lascia l’Acquario ed entra in Pesci ravvivando il cielo dell’amore per i segni d’acqua ma anche per il Toro e per il Capricorno! Poi abbiamo Mercurio, che domani smette la retromarcia e torna diretto. Questo, come ormai saprete benissimo, merita una “ola” esultante da parte di tutto lo Zodiaco perché il retrogrado di Mercurio nelle scorse settimane ha creato interferenze e disturbi nel cielo della comunicazione in po’ per tutti i segni. 

E dulcis in fundo abbiamo la Luna Piena, la fase culminante del ciclo, il momento in cui tutta una serie di situazioni seminate in passato cominciano ad apparire in maniera più nitida e chiara. Per questo, la Luna Piena è tipicamente la fase delle decisioni, delle scelte e delle prese di posizione. Se tornate con la mente all’11 febbraio, ma anche a metà dello scorso mese di settembre, potreste ritrovare dei collegamenti interessanti: una serie di situazioni partite allora, adesso giungono al culmine e si mostrano in modo più definito.

Ma tutto questo lo troverete all’interno dell’oroscopo settimanale! Non mi resta che lasciarvi alla lettura, ringraziandovi come sempre per l’amore e per l’attenzione che settimana dopo settimana dedicate al nostro lavoro. Grazie sempre!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S* 

CLICCA SUL TUO SEGNO PER LEGGERE IL TUO OROSCOPO