Oroscopo settimanale

OROSCOPO DAL 24 AL 30 MAGGIO

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Sagittario

(dal 24 al 30 maggio)

CIAO A TUTTI!
Come state? Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana particolarmente ricca di eventi e di cambi della guardia. Mercoledì 26, infatti, si formerà la Luna Piena in Sagittario, momento culminante del ciclo lunare iniziato con la Luna Nuova dello scorso 11 maggio. Come ormai saprete benissimo, la Luna Piena è un riflettore che “fa luce” su una serie di situazioni che si sono andate formando nelle settimane precedenti. Ecco perché rappresenta un momento in cui tutto ci appare più chiaro, nitido. E’ un momento in cui qualcuno si sentirà pronto a prendere una decisione, a compiere una scelta, a rompere un silenzio. 

Nel corso della settimana, poi, Saturno ingrana la retromarcia. Saturno manterrà il moto retrogrado fino ad ottobre, spingendoci a riconsiderare una serie di situazioni, andando più a fondo, alla ricerca di una soluzione che possa funzionare nel medio-lungo termine e che non ci rimetta sempre dinanzi alle stesse questioni problematiche. Dal 30 maggio, poi, anche Mercurio ingranerà la retromarcia, per cui ci troviamo due pianeti in segni d’Aria (elemento del regno “mentale”) che ci spingono proprio a ripensare alcune dinamiche ai rapporti e all’interazione con gli altri. 

Se ne parla negli oroscopi, ma a questi moti retrogradi dedicherò poi anche degli approfondimenti ad hoc perché saranno molto importanti nel corso del mese di giugno! Ultimissima anticipazione: dal 2 giugno Venere lascerà i Gemelli ed entrerà in Cancro, con grande felicità dei segni d’Acqua! Ma anche di questo, riparleremo a suo tempo!

Per il momento non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, ringraziandovi ancora una volta per tutto l’amore e l’attenzione che settimana dopo settimana dedicate a questo nostro grande progetto comune! 
Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore, 
xxx
S*

CLICCA SUL TUO SEGNO PER LEGGERE IL TUO OROSCOPO