Oroscopo settimanale

OROSCOPO DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Gemelli
(dal 30 novembre al 6 dicembre)

CIAO A TUTTI!
Come state? Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato ad un vero “pezzo da novanta“: la Luna Piena di lunedì 30 in Gemelli. “Pezzo da novanta” perché la Luna Piena rappresenta la fase culminante di un ciclo lunare iniziato due settimane prima. Ma in questo caso parliamo di una Luna in eclissi, che si riaggancia quindi a sei mesi fa e potrebbe rappresenta il giro di boa decisivo di qualcosa che è iniziato tra fine maggio e l’inizio di giugno.

Come ormai saprete benissimo, la Luna Piena segna un momento di maggiore chiarezza, di decisioni, di scelte e prese di posizione. Ed ecco perché questa può essere una settimana nella quale “prendere atto” in modo definitivo di una determinata situazione e prendere i dovuti provvedimenti. Vale un po’ per tutto lo Zodiaco, ma i segni più “toccati” dai suoi influssi sono senz’altro i segni Mobili: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. 

Nel corso della settimana, poi, Mercurio lascia lo Scorpione dopo una lunga sosta durata quasi due mesi e si sposta in Sagittario. Si rimette in moto il cielo dei contatti e della comunicazione per i segni di Fuoco e per i segni d’Aria, soprattutto per chi attende una risposta o una chiamata dall’inizio dell’autunno. Di tutto questo e di molto altro ancora si parla nell’oroscopo e non mi resta che lasciarvi alla lettura, ringraziandovi come sempre per tutto l’amore e l’attenzione che dimostrate nei confronti del mio lavoro, settimana dopo settimana. Grazie, sempre!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

CLICCA SUL TUO SEGNO PER LEGGERE IL TUO OROSCOPO