Oroscopo settimanale

OROSCOPO DALL’8 AL 14 SETTEMBRE 2025

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dall’8 al 14 settembre 2025)

Ciao a tutt*, come state? Ecco l’oroscopo di una settimana in cui entriamo sulla scia di una potente Luna Piena in Pesci i cui effetti continueranno a riverberare nel nostro cielo almeno fino a martedì 9! Le ho dedicato un video e, se l’avete perso, potete recuperarlo a questo LINK! Per il resto, abbiamo ancora il Sole in Vergine, che sostiene soprattutto i segni di Terra oltre al Cancro e allo Scorpione, che entrerà tra breve in contatto con Saturno (recentemente tornato in Pesci). Un cielo importante che, soprattutto per gli ultimi gradi dei segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) ha un significato molto chiaro: rimettere in ordine o in chiaro, qualcosa che da tempo naviga nella confusione o nell’ambiguità.

Ecco perché questa potrebbe essere una settimana di decisioni da prendere, di situazioni da riorganizzare, di discorsi da affrontare allo scopo di ristabilire una serie di punti fermi. Ma ancor prima, se vogliamo, lo scopo di questo ritorno di Saturno in Pesci è spingerci a prendere posizione rispetto a tante “cose” (questioni di lavoro, progetti personali, rapporti affettivi), in cui finora abbiamo preferito prendere tempo o lasciar correre. Tenetelo in mente durante tutta la settimana e, se vi sembra di essere più duri o diretti, più intransigenti rispetto a tante situazioni… beh, in questo momento è giusto così!

Non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, ringraziandovi ancora una volta per l’amore e per l’attenzione che da anni, settimana dopo settimana, riservate a questo progetto condiviso. Stiamo per mandare in stampa il nuovo libro – il nono, chi l’avrebbe mai detto! – e forse per questo sono più sensibile che mai rispetto alla gratitudine che meritate. Grazie di cuore perché senza di voi, tutto questo non esisterebbe!

Un abbraccio e buona lettura!
Con amore,
xxx
S*