Oroscopo mensile

OROSCOPO SPECIALE: LE TAPPE DI GENNAIO

Ciao a tutti! Come state? Benvenuti ad una nuova puntata del CIELO DELLA SETTIMANA! Una puntata speciale perché martedì 21 dicembre il Sole lascia il Sagittario per entrare in Capricorno! Come ormai sapete benissimo, il Sole è la “lancetta” più importante nell’orologio astrologico: ogni volta che cambia posizione, cambiano gli scenari principali per tutti i segni zodiacali.

Vi siete mai accorti che in determinati mesi vi accadono sempre cose simili? Che alcuni mesi sembrano rettilinei al chilometro lanciato, mentre altri sono tortuosi come curve a gomito e vi spingono a rallentare? Questo dipende proprio dal fatto che, di anno in anno, negli stessi mesi percorriamo le STESSE TAPPE di un ideale GIRO DELL’ANNO articolato in 12 tappe.

In questo video mettiamo a fuoco i temi, le sfide e le opportunità legate alla TAPPA che ciascun segno percorre dal 21 dicembre al 20 gennaio, quando il Sole lascerà il Capricorno per entrare in Acquario! Vi ricordo inoltre che potete trovare l’oroscopo di questa settimana dal 20 al 26 dicembre sul sito a questo link.

Qui invece trovate i video-oroscopo per il 2022.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER LEGGERE IL TUO OROSCOPO