PESCI: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025

Qualcosa che che hai avuto il coraggio di dire o che ti è stato detto dal partner o da una persona a cui vuoi bene, continua a lavorarti dentro. Stai imparando a riconoscere cosa ti fa bene davvero. E non è sempre comodo, non è sempre dolce. Ma è giusto. Ci sono momenti in cui senti che un equilibrio di vita va rivisto: perché magari stai dando troppo, o stai ricevendo meno di quanto meriti. Qualcuno in coppia si confronta su una questione pratica – lavoro, casa, tempo – che sta togliendo spazio alla relazione. Magari è solo una fatica condivisa. O magari serve davvero rimettere mano a certe abitudini. Di questo e altro se ne potrebbe parlare tra mercoledì 12 e giovedì 13. Ci sono anche momenti di tenerezza, però. Quelli che una splendida Venere sta movimentando già da qualche giorno.

Chi ha accanto una persona presente e aperta al confronto può fare un salto importante. Non è tanto questione di romanticismo, quanto di concretezza emotiva: costruire qualcosa che duri, anche a costo di cambiare alcune regole del gioco. Di cambiare nome sul citofono, abitazione o città. Il desiderio non manca, ma ora hai bisogno di contatto reale. Se c’è qualcuno che ti piace, ma i tempi non sembrano allineati, non forzare: a breve potresti ricevere un “segnale” per capire se quella persona c’è davvero. E a mio avviso… c’è!

Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE