PESCI: OROSCOPO DAL 14 AL 20 FEBBRAIO

PESCI
Sai perfettamente che per accogliere certe novità, sviluppare progetti o raggiungere traguardi professionali devi darti da fare e accogliere responsabilità più grandi. Però in fondo questo è ciò che desideri, per questo ti invito a rimboccarti le maniche e a darci dentro. Anche perché questo è un cielo talmente fertile di occasioni che qualsiasi cosa tu abbia in mente, potrai realizzarlo da qui a inizio maggio. Intanto la Luna Piena di questo inizio settimana parla proprio di lavoro e ti permette di agganciare nuove occasioni, ricevere “promesse” da parte dei tuoi referenti o inoltrare richieste…

…che possono ricevere risposte entro breve. Lo stesso vale anche se hai bisogno di riorganizzare certe dinamiche del lavoro. Non tutto però dipende da te: crescere di posizione e responsabilità, significa anche accettare nuovi orari, collaborare con altre persone, oppure adattarsi a ritmi differenti dal passato. Interessanti le giornate intorno a giovedì 17 per chi deve affrontare un colloquio di lavoro, un test, siglare un accordo, e per chi sta cercando di far passare una propria idea ad un committente. Di qualsiasi “confronto” (talvolta scontro) si tratti, le stelle sono completamente a tuo favore! (continua)

Buone nuove dal tuo cielo: da questa settimana il Sole torna nel segno, e in qualche modo ti rende protagonista dell’amore. Come? Se penso alle coppie, sicuramente attraverso “passaggi” che segnano un’importante crescita. C’è sicuramente una rinnovata maturità nel vivere la relazione. Da una parte, c’è chi finalmente riesce a vivere in maniera più serena la quotidianità con il partner, senza star più a rimarcare ciò che non va. Dall’altra, però, c’è anche chi sta alzando l’asticella e puntando ad un traguardo di coppia più ambizioso. Entro un paio di mesi potresti essere al centro di un bellissimo evento, che può riguardare una proposta di matrimonio, di convivenza o l’arrivo di un figlio. Molto dipende naturalmente dalla situazione di ognuno…

…ma in generale possiamo dire che d’ora in poi tutto viene vissuto con maggiore positività e senso di prospettiva per il futuro, e lo stesso vale in quei rari casi in cui si decide di voltare pagina e chiudere una storia. Questa settimana c’è grande fermento anche se stai cercando di riorganizzare il menage in vista di questo “evento”: d’ora in poi sarà tutta una (rin)corsa. A tal proposito, decisioni importanti potrebbero essere prese tra giovedì 17 e venerdì 18, giornate che possono comportare anche qualche piccola diatriba. Meglio dal weekend, che segna anche per i single l’occasione di vivere con leggerezza le emozioni e i nuovi incontri. Forse per ora non si fissa nessun paletto, ma rimettere in moto il cuore è senz’altro motivo di grande entusiasmo.