PESCI: OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026
Amore: rimetti ordine, poi scegli la direzione
Come sul lavoro, anche in amore c’è chi si prepara a un grande cambiamento, a una svolta progettuale che come ho detto più volte potrebbe realizzarsi già dal tardo inverno. Ovviamente non si parla solo di matrimoni e convivenze, a volte ci sono piccoli passi da compiere insieme al partner (un investimento, un viaggio) che hanno proprio il senso di rilanciare il rapporto. Chi è reduce da una separazione o da un momento di crisi (di dicembre), può sfruttare questo periodo per rimettere in riga le emozioni. Non bisogna pretendere risposte immediate se dall’altra parte c’è chi ancora brancola nel buio, ma neppure rimanere in eterna attesa che accada qualcosa.
Sfruttiamo allora questo periodo per ritrovare coerenza e lucidità, per poi eventualmente prendere una direzione chiara nelle prossime settimane. Più difficile il recupero con una Bilancia o un Leone, prospettive aperte invece con un Capricorno. Ovviamente i fattori in gioco sono tanti, non ultimo la volontà da parte di entrambi. Intanto se intorno a venerdì 23 c’è la possibilità di parlare, di prendersi un caffè, facciamolo. Buon cielo per chi da poco ha fatto un buon incontro: anche se queste stelle non danno conferme, incentivano senz’altro a scoprire le carte.
Non fermarti al “come va”: scopri “dove vai”. 👉 Oroscopo 2026 – Le strade del Futuro è la guida per leggere tutto l’anno, segno per segno: acquistalo ora… ULTIME COPIE!
