PESCI: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: dare voce a ciò che è rimasto in sospeso
Il cielo si sta per schiarire anche in amore, ma prima serve lasciar decantare un pensiero o un’emozione che negli ultimi giorni ti ha tenuto in sospeso. Forse hai custodito dentro di te un dubbio, un’attesa, una speranza, e adesso arriva il momento di decidere cosa farne: se lasciarla andare, oppure darle voce. Dopo una lunga fase di silenzioso ascolto, di sogni ad occhi aperti o sentimenti che trattenuti (anche per paura di rompere un equilibrio), grazie a Mercurio che torna nel segno si riapre il cuore, e pure la comunicazione, ora più diretta e personale. È con le giornate del weekend infatti, e in particolare con quella di domenica 8, che puoi fare chiarezza o quantomeno esprimere ciò che hai da dire. Questo vale sia per le coppie più recenti, dove si avvicina il tempo di una direzione, che in quelle di vecchia data dove si sta cercando di ritrovare tranquillità ed equilibrio.
Non ha più voglia di salvare nessuno, né di nasconderti in una fantasia. Vuoi che la relazione esista e si poggi su basi solide, con responsabilità da parte di entrambi. Ovviamente in molte relazioni questo è già così, ma ultimamente è come se avessi percepito del partner un atteggiamento “dispersivo” (pessimista, forse per problemi professionali dell’altro), che ora va riportato in asse. E la buona notizia è che ci riesci! Se stai vivendo una storia a distanza o su un altro piano (mentale, digitale, impossibile), qualcosa ti spinge a chiederti se può diventare reale. Anche qui la risposta può sorprenderti. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
