PESCI: OROSCOPO DAL 20 AL 26 OTTOBRE 2025
Non sei mica Sherlock Holmes! Eppure, in questo periodo, è come se stessi scrutando l’altro nei minimi dettagli: come si comporta, cosa fa, cosa ti dà. Non per forza vuoi arrivare al “colpevole”, piuttosto però sei più attento a comprendere a pieno come si muove la relazione che stai vivendo. Giusto? Sbagliato? Non sta a me dirlo. Di sicuro però posso dire questo: trovare il pelo nell’uovo, esigere un certo perfezionismo non fa bene a nessuno. Invece, capire dove si annidano certi blocchi e proporre all’altro di parlarne, ascoltando anche la sua versione, può essere un modo per fare un salto di qualità nel rapporto. Se fino ad oggi ti sei sentito sempre in difetto o in attesa, cambia narrazione: basta scegliere di volersi bene un po’ di più, e accettare (l’altro, ma soprattutto te stesso) per come sei.
Talvolta, arrivare a uno scontro, non significa per forza chiudere… anzi! Dire con più chiarezza ciò che si sente, senza paura di perdere tutto, può portare a un miglioramento. Per chi è in cerca d’amore, il cielo protegge i sentimenti nati con spontaneità, senza filtri o secondi fini. Qualcuno potrebbe restare colpito da una persona incontrata in un contesto “insolito” – una trasferta di lavoro, un viaggio, un’occasione formativa – e sentire che una conversazione, apparentemente casuale, in realtà sta toccando qualcosa di più profondo. Occhi puntati tra mercoledì 22 e giovedì 23. Più stancanti e leggermente nervose, invece, le giornate del weekend.
Tra due giorni esce OROSCOPO 2026 – Le strade del futuro!
Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle nel nuovo anno e vieni a trovarci in una delle tappe del TOUR in giro per l’Italia.
Trovi tutte le info qui: 👉 www.simonandthestars.it/oroscopo-2026