PESCI: OROSCOPO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2025
Il cuore esprime verità
L’amore deve trovare spazio in una vita dominata da ambizioni, responsabilità e scelte importanti. In questi giorni il partner può essere coinvolto nelle tue decisioni professionali, o talvolta messo da parte perché sei troppo preso da una direzione che ti assorbe. Tornano a galla riflessioni su come crescere insieme e una progettualità da condividere. In alcuni casi ci sono distanze geografiche, differenze di età, culturali o di visione che vanno ridiscusse, in altri si parla di possibili trasferimenti. E allora il dialogo profondo diventa l’unica via per superare certe problematiche, ma bisogna avere il coraggio di affrontare ciò che non è stato detto prima.
Tra venerdì 28 e sabato 29 la Luna nel tuo segno fa emergere tutto con più chiarezza: i tuoi bisogni, i tuoi desideri, ma anche una nuova serenità nel dire “questa è la mia verità”. Per chi è solo c’è un’atmosfera fertile di incontri, ma senza il bisogno di incantarsi a tutti i costi: stavolta ti bastano piccoli gesti per capire se qualcuno è sulla tua stessa lunghezza d’onda. E quando succede, lo senti subito. La quadratura di Venere da domenica 30 può far emergere qualche gelosia nelle coppie più giovani, ma anche rendere la prima parte di dicembre più incentrata su questioni più pratiche che sui sentimenti.
Se vuoi approfondire il tuo percorso e capire meglio le energie che ti accompagneranno nel 2026, trovi tutto nel mio libro “Oroscopo 2026 – Le Strade del Futuro”. Scopri di più
