PESCI: OROSCOPO DAL 6 AL 12 OTTOBRE 2025

C’è una parte di te che sente il bisogno di tenere tutto sotto controllo. Le emozioni, le reazioni, persino i desideri. Come se lasciarsi andare davvero potesse aprire una falla troppo grande da gestire. Ma più cerchi di mantenere una distanza di sicurezza, più gli altri (partner, figli o familiari) sembrano chiederti presenza, contatto, coinvolgimento. Il tema di fondo è quello della fiducia. Fiducia in chi hai accanto, certo. Ma prima ancora, fiducia in te stesso Pesci: puoi lasciarti andare senza perdere il centro. Puoi dire quello che pensi, anche se spaventa. Puoi mostrarti fragile, senza sentirti “troppo”. Vale per chi ha una relazione da rafforzare, magari un po’ scossa dagli ultimi mesi. Vale per chi è in una fase di conoscenza, e deve scegliere se buttarsi o aspettare. Vale anche per chi sta ridefinendo un rapporto familiare: con un genitore anziano, con un figlio in crescita, con una sorella tornata a farsi viva all’improvviso.

Le giornate di inizio settimana mettono in evidenza alcune differenze di visione, di gestione, di linguaggi emotivi diversi. Ma è proprio da queste divergenze che può nascere un nuovo equilibrio, a patto di non chiudersi o rifugiarsi nel “lasciamo perdere”. Anche perché, tra le righe, sta emergendo qualcosa di importante: il desiderio di fare squadra. Alcune storie recenti iniziano a prendere forma. Altre, più datate, esigono nuove regole. E una Luna romantica e amica che, domenica 12, riapre le danze. Vuoi sapere di più della Luna Piena in Ariete per il tuo segno? Clicca qui.
Se questo oroscopo ti ha incuriosito, aspetta di vedere cosa ti riserva il 2026! Preordina ora “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” e preparati a scoprirlo. Segui questo >> LINK <<



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE