PESCI: OROSCOPO DALL’1 AL 7 DICEMBRE 2025

Amore: bisogno di chiarezza e di un luogo sicuro

Una parte di te desidera stabilità, certezze, qualcosa che tenga insieme i pezzi e ti permetta di costruire. Ma un’altra parte si sente costretta, come se il lavoro o quel “noi” non ti lasciasse abbastanza spazio per respirare. Se c’è qualcosa che negli ultimi tempi ha ristagnato nel cuore, se c’è un amore che non si è mai davvero definito, ora hai bisogno di fare chiarezza. Venere e Marte remano controcorrente, e nei confronti di coppia potresti essere tu a fare le domande più scomode: “dove stiamo andando?”, “cosa siamo diventati?”. A volte non servono grandi scossoni per capirlo, ma basta osservarsi. Chi si ama non teme questi transiti, ma potrebbe comunque avere il bisogno di allontanarsi da certe dinamiche troppo piene di doveri, famiglia, formalità. O avere la tentazione di spegnere il telefono per rimanere nella propria tana e capire che direzione far prendere alla propria vita. Lontano dalle aspettative di tutti.

Giovedì 4 e venerdì 5 le giornate più complesse, anche per questioni e stress che coinvolgono la casa o la famiglia. Qualcuno si prepara a una convivenza, a cambiare abitazione, oppure a uscire allo scoperto per vivere un amore alla luce del sole. Insomma, è una settimana da attraversare in maniera delicata, rispettando i propri tempi e i propri spazi. Una settimana in cui il concetto di “casa” echeggia, perché ora più che mai hai bisogno di approdare in un luogo che ti faccia sentire al sicuro. Buona ripresa nel weekend.


La Luna Piena apre un nuovo capitolo. Il prossimo si scrive insieme, dal vivo: domenica 22 febbraio 2026, a Roma, porto a TEATRO Le Strade del Futuro, un viaggio che attraversa il cielo e la storia dell’uomo, fino ad arrivare alla nostra Era, quella dell’Acquario. Quella dei grandi cambiamenti! 👉🏼 Scopri di più



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE