SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 16 AL 22 FEBBRAIO 2026
Amore: confronto maturo e bisogno di comprensione
C’è qualcosa da chiarire nella coppia. Si parla di sentimenti, talvolta, ma anche di questioni più legate alla vita pratica. Il problema, però, è che quando sei stanco o ti senti incastrato tra le mille responsabilità, rischi di diventare troppo tranchant, di dire la “verità” come una frecciata… per poi pentirtene dopo mezz’ora. Qui invece funziona l’approccio opposto: vai al punto, sì, ma con maturità. Anche perché spesso i tuoi problemi, sono ancora – direttamente o indirettamente – i problemi dell’altro, ed è importante fare fronte comune. Non la guerra. Come sul lavoro, anche qui prestiamo maggiormente attenzione alle giornate di metà settimana. Con questi transiti in Pesci (Sole, Venere, Mercurio), hai bisogno di sentirti protetto, ascoltato, accolto. E talvolta non è un male mostrarsi vulnerabili e chiedere supporto all’altro.
Certo, se questo non avviene, se sei alle prime fasi di un amore, è difficile non lanciarsi in elucubrazioni mentali che allontanano. In fondo se una storia resta ambigua e ti costringe sempre a decifrare, inizi a perdere interesse. Decisamente migliore il fine settimana, più leggero e disimpegnato, specie per i single a caccia di emozioni. Passeggere? Probabile, ma pur sempre emozioni. Qualcuno inizia a impostare una nuova rotta, che riguarda una nuova casa, ma anche una nuova città. Spostamenti in vista! Se qualcosa dentro di te si è acceso leggendo questo oroscopo… adesso dagli voce. 🎧 In piedi adesso di RoE è la nuova colonna sonora di questo momento: [🔈 Ascoltala su Spotify].
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
