SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: lasciarsi sorprendere da ciò che vibra
Hai il cuore acceso e la mente sveglia: con Venere ancora a favore del tuo segno, in questi giorni potresti innamorarti di una voce, di un’idea, di un modo intelligente e inatteso di entrare in contatto con una nuova persona. Non aspettiamoci grandi svolte o dichiarazioni, quanto di piccole cose che fanno click dentro di te. Anche chi è in coppia riscopre il piacere di parlarsi, di confrontarsi come ai vecchi tempi, con gli occhi brillanti e le tasche piene di sogni. Magari si potrebbe programmare un weekend fuori o tornare a fantasticare insieme guardando al futuro. A mio avviso, le giornate di giovedì 5 e venerdì 6 possono essere utili per stilare la lista desideri e impostare un bel progetto di coppia.
Tra i single, poi, c’è chi già in questi giorni si sta aprendo a una nuova conoscenza, oppure riceve segnali di interesse da parte di qualcuno che fino ad ora è rimasto dietro le quinte. Non è ancora tutto definito, ma questo cielo non ti chiede certezze: ti invita a lasciarti sorprendere, a giocare d’anticipo su un’intuizione, e soprattutto a dire “sì” a ciò che vibra dentro. La parte più bella? Capire che più ti abbandoni alla corrente della vita, più lei ti conduce là dove, in fondo, hai sempre desiderato arrivare. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
