SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2025
Un cuore che si riaccende in silenzio
Il cuore si muove in profondità, anche se “fuori dai radar”. Da un lato ti stai riaccendendo: c’è più desiderio, voglia di condividere, voglia di verità. È ancora presto per parlarne, ma gli effetti già si sentono: domenica 30 Venere torna nel segno. Dall’altro, però, qualcosa dentro di te lavora in silenzio: un pensiero che torna, un’emozione che riaffiora, una domanda che non ha mai avuto risposta. In questa settimana l’amore prende una strada più intima e riflessiva. Chi è in coppia può sentire il bisogno di stare di più a contatto con chi ama, magari restando a casa, riempiendo spazi condivisi con qualcosa di tenero, familiare, sincero.
È un momento in cui si sta cercando di riorganizzare i propri impegni con quelli della famiglia, o semplicemente di riallinearsi nelle intese. Dopo un litigio, ora c’è la possibilità di riavvicinarsi. Questo vale anche per chi vive una relazione ambigua o ha appena attraversato un distacco: c’è la possibilità di rimettere in chiaro le cose, anche prendendo direttamente l’iniziativa. Bellissimo il cielo per i single: proprio domenica 30 può riattivare le sinapsi del cuore grazie a un nuovo incontro che non lascia indifferenti. L’amore sta per tornare a bussare… tu però, mi raccomando, fatti trovare pronto!
Se vuoi approfondire il tuo percorso e capire meglio le energie che ti accompagneranno nel 2026, trovi tutto nel mio libro “Oroscopo 2026 – Le Strade del Futuro”. Scopri di più
