SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 29 SETTEMBRE AL 5 OTTOBRE 2025

Più in salita il cuore, in un periodo caratterizzato dalla dissonanza di Venere. Nella maggior parte dei casi è il lavoro a tenere più distanti, oppure la famiglia a richiedere maggiori attenzioni. In certi casi, alcuni nodi stanno venendo al pettine, e questo crea non poca fatica. Ma il fatto che stai affrontando con determinazione e centratura certe problematiche, è comunque qualcosa che ti fa stare bene: anche se ci vorrà del tempo, sai che le soluzioni sono sempre più vicine. Qualcuno potrebbe recuperare con un figlio col quale c’erano stati dei dissensi, oppure accettare che – crescendo – sta prendendo la sua strada (anche fuori casa).

Certo, a volte sembra che tutti siano distratti, altrove, e che certe cose interessino solo a te… ma devo dire che da questa settimana, e nella fattispecie da giovedì 2, è possibile ristabilire un contatto. Lo stesso vale per coloro che da poco hanno iniziato una storia o hanno affrontato una piccola crisi: con una telefonata inaspettata, un invito, o anche un semplice “ti ho pensato” ci si può riavvicinare. Interessante il cielo dei single, nei prossimi giorni potresti sentire con più forza la vicinanza di una nuova persona e capire se c’è qualcosa da costruire (oppure no).

Unica avvertenza nel fine settimana, quando potresti sentirti più stanco: se parte una discussione col partner o un familiare, gira i tacchi ed evita le risposte piccate. Se vuoi saperne di più del MESE di OTTOBRE, vai subito al VIDEO-OROSCOPO appena uscito su YouTube: [GUARDA ORA]. E poi… ANTEPRIMA ASSOLUTA: il nuovo libro “OROSCOPO 2026 – Le strade del futuro” è in uscita il 21 ottobre. Per dare un segnale all’editoria e supportare il nostro lavoro, PREORDINALO ORA in libreria o nei maggiori store online [CLICCANDO QUI]. Per noi è importante, grazie di cuore!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE