SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2025
C’è un bisogno di calore che torna a farsi sentire, come un richiamo. Hai voglia di sentirti vicino a qualcuno, di condividere, anche se questo significa fare qualche piccolo sacrificio con te stesso. Con chi ami si apre una fase più profonda: stai costruendo nuovi orizzonti, anche se non sempre è facile allinearsi. Ci sono decisioni da prendere insieme – scelte di vita, di casa, di direzione – che toccano corde diverse e che richiedono dialogo. A volte ti senti diviso, perché una parte di te vorrebbe cambiare tutto, mentre un’altra ha bisogno di certezze. Ma affrontarle insieme (che si tratti del partner o di un familiare) è il modo migliore per rafforzare il legame. Non escludo che in alcune coppie si torni a parlare di “figli”, forse c’è una tua presa di posizione a riguarda.
Penso allora a chi in questo periodo deve sostenere un figlio, o a chi lo desidera e torna a parlarne con l’altro. Anche chi da poco ha iniziato una nuova storia preme forte sull’acceleratore: a inizio settimana qualcosa si muove, anche se sarà dicembre il mese di una chiara definizione. Ce la facciamo ad attendere? Chi è solo può sentire un velo di nostalgia, come se certe emozioni del passato bussassero ancora. Ma non è malinconia: è la consapevolezza che il cuore, per tornare ad aprirsi, deve prima fidarsi di nuovo. E quella fiducia, piano piano, sta tornando. Solo in rari casi, questo cielo può riportare fiducia… con una storia clandestina.
SIMON IN TOUR (questa settimana):
mercoledì 5 – ROMA (Libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica)
giovedì 6 – NAPOLI (Mondadori – Galleria Umberto I)
venerdì 7 – VICO EQUENSE (UBIK – Libreria Vico)
sabato 8 – BENEVENTO (UBIK LiberiTutti)
Gioca d’anticipo! “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è già in libreria e in tutti i digital store! Segui questo LINK per iniziare il viaggio verso il 2026 e per maggiori info sul TOUR nel mese di novembre!
