SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 6 AL 12 OTTOBRE 2025

Si accende qualcosa, dentro. E se non è amore, è almeno il desiderio di sentire di nuovo le emozioni forti, di tornare a divertirsi, di sciogliere quel nodo che ti tiene a distanza da ciò che vorresti davvero. Martedì 7 c’è una Luna Piena che parla di cuore, di figli, di creatività… e lo fa in un modo che ti spinge a non rimandare più. Chi è in coppia può desiderare di riportare leggerezza là dove tutto è diventato troppo serio, troppo legato a orari, doveri, bollette. Un gesto tenero, un cambio di programma, una serata organizzata “senza motivo” possono cambiare il tono della settimana già ai suoi inizi. Se invece senti che qualcosa stride, forse è arrivato il momento di parlarne, anche se le parole non ti vengono naturali. Se serve una piccola forzatura, fallo! E poi ci sono i single, chi si guarda intorno, chi sta conoscendo qualcuno ma non sa se fidarsi: occhio a non idealizzare, soprattutto tra venerdì 10 e sabato 11.

Forse un messaggio può accendere una speranza, ma prima di far partire il film, chiediti se c’è anche una trama. Magari però, se qualcuno in questo periodo riesce a farti ridere, è giù un buon inizio. Unico neo: il rapporto con la famiglia… che potrebbe essere un po’ più ruvido. Soprattutto se senti di doverti giustificare per ogni passo che fai. No no, così non va affatto bene! Tu ora devi solo difendere il tuo spazio, senza alzare la voce… ma senza più abbassare la testa. Vuoi sapere di più della Luna Piena in Ariete per il tuo segno? Clicca qui.
Se questo oroscopo ti ha incuriosito, aspetta di vedere cosa ti riserva il 2026! Preordina ora “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” e preparati a scoprirlo. Segui questo >> LINK <<



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE