SAGITTARIO: OROSCOPO DALL’1 AL 7 DICEMBRE 2025

Amore: parlare di futuro, costruire radici

Una Luna Piena nel settore delle relazioni non può che fare da spartiacque anche per il cuore. Venere come detto è nel segno, e questo potrebbe essere un importante momento per mettersi di fronte al partner e parlare di futuro. Un futuro fatto di progetti, di sogni, ma soprattutto di radici. Chissà allora che in questi giorni qualcuno non stia parlando di possibili convivenze, di case, talvolta di possibili trasferimenti in altre città. E la famiglia? Beh, quella può rappresentare sempre un piccolo cruccio rispetto alla tua libertà personale. Penso ad esempio alle neo coppie, che hanno già una famiglia alle spalle (con figli), e che ancora non hanno ben capito come “riarmonizzarsi” in un nuovo nucleo. A chi è ancora distratto da questioni con un genitore o un figlio, che distoglie il focus dai propri progetti.

A chi vorrebbe trasferirsi per lavoro in un’altra città oppure dedicarsi pienamente alla propria carriera, ma ha sempre qualcosa o qualcuno che tira per la giacchetta. Ebbene, è possibile che qualche discussione emerga nelle giornate intorno a giovedì 4, ma a questo punto credo sia per prendere decisioni importanti. Momento di confronto anche per le conoscenze più recenti, qualcuno vorrà capire se si è sulla stessa lunghezza d’onda senza più “ma” e “forse”. In generale comunque le emozioni tornano in circolo con grandi svolte, anche per i single che ora hanno l’occasione di tornare ad amare.


La Luna Piena apre un nuovo capitolo. Il prossimo si scrive insieme, dal vivo: domenica 22 febbraio 2026, a Roma, porto a TEATRO Le Strade del Futuro, un viaggio che attraversa il cielo e la storia dell’uomo, fino ad arrivare alla nostra Era, quella dell’Acquario. Quella dei grandi cambiamenti! 👉🏼 Scopri di più



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE