SCORPIONE: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025

In amore tutto deve iniziare a somigliarti, a rispecchiare la tua verità più profonda. Per questo, in questi giorni, c’è meno spazio per i giri di parole. E più spazio per i fatti. Le coppie solide, che si amano, stanno per fare un rilancio importante: c’è chi parla di figli, chi di convivenza o addirittura matrimonio. Ma se c’è qualcosa da chiarire, lo porti subito in primo piano, con la stessa determinazione che metteresti in una trattativa di lavoro. Potresti dire: «Io questa cosa la vivo così. Se per te è diverso, parliamone, ma non lasciamola sospesa». Alcuni lo fanno per mettere alla prova la tenuta di un legame che ha attraversato dubbi, altri perché avere più chiarezza da una nuova conoscenza o da una storia “ibrida”.

Le giornate intorno a mercoledì 12 chiedono una “prova pubblica” di amore: vuoi sapere che non sei “a parte”, ma “parte del tutto”. Vien da sé che questa affermazione calza ancor più a pennello in tutte le storie clandestine: l’altro è pronto a esserci “fuori”, con fierezza? Venere nel segno continua comunque a proteggere le emozioni, ma anche a favorire i nuovi incontri. Giovedì 13 e venerdì 14 sono due giornate per allargare il campo di azione, e pure i numeri in rubrica. E chissà che tra le novità… non ci sia anche qualcuno dal passato che torni a bussare alla tua porta.

Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE