SCORPIONE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026
Amore: un cuore da ristrutturare
Come il lavoro, anche l’amore in questo momento ha bisogno di fondamenta. Non ti basta sapere che c’è un legame, vuoi capire se puoi davvero contarci, se ti fa sentire protetto, se è un luogo in cui puoi abbassare la guardia e lasciarti andare. Realmente o simbolicamente, è come se stessi ristrutturando una casa: c’è chi sta cercando di sistemare una crepa (relazionale) con pazienza, chi ha bisogno di rifondare le basi da zero, e chi si accorge che non può più abitare certi silenzi, certe assenze, certe incertezze. Più in salita le giornate di inizio settimana, se qualcosa ti ha ferito, se una dinamica ti fa sentire instabile o giudicato, ora potresti trovare la forza per dirlo, per rompere un “ciclo”. Per cambiare qualcosa.
In certi casi serve una decisione netta per ritrovare quella parte di te che hai messo in secondo piano. Per le giovani coppie, quelle che si amano, è un periodo che mette la prima pietra di una coabitazione. Chi è legato alla responsabilità di una precedente famiglia (ad esempio ha dei figli), sta cercando di capire le modalità di una possibile convivenza. Chi va da chi? In che termini? Ora ci si parla sul serio, ci si guarda negli occhi, si decide. Spese per la casa e la famiglia in aumento, occhio a tutte le beghe condominiali che possono emergere in questo periodo.
Non fermarti al “come va”: scopri “dove vai”. 👉 Oroscopo 2026 – Le strade del Futuro è la guida per leggere tutto l’anno, segno per segno: acquistalo ora… ULTIME COPIE!
