SCORPIONE: OROSCOPO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2025
L’intensità che chiede spazio
In amore si fa sul serio, senza ovviamente perdere la magia. È infatti il momento ideale per fare scelte di vita condivisa “durature”, che contengano concretezza – sì – ma anche desiderio e ispirazione. Lo Scorpione in questo periodo si fa più adulto, chi si è sentito messo da parte o ha bisogno vicinanza ora non aspetta più, ma lo esprime a chiare lettere. A fare la differenza non sono i discorsi astratti, ma i fatti. Questo vale anche per le relazioni più recenti, o per chi fin qui ha portato avanti un’affettuosa amicizia: se dichiarare un sentimento apre a un bivio, e che bivio sia… perché stavolta può girare dalla parte giusta.
Se le giornate di metà settimana possono creare qualche piccola tensione con il partner o un familiare, non demordere: il weekend ha il potere di rilanciare il cuore nelle più alte vette. Chi è in coppia può risolvere finalmente una questione pratica che stava creando apprensione (una spesa da affrontare, un’organizzazione da rivedere), oppure riprendere in mano un progetto accantonato, come una convivenza, un viaggio e, perché no, l’idea di avere un figlio. Buon cielo per i nuovi incontri, sempre intorno a venerdì 28 può accadere la magia… anche di riaccogliere un ex o una vecchia passione tra le braccia.
Se vuoi approfondire il tuo percorso e capire meglio le energie che ti accompagneranno nel 2026, trovi tutto nel mio libro “Oroscopo 2026 – Le Strade del Futuro”. Scopri di più
