TORO: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025

Certe settimane non urlano, ma sussurrano. E il sussurro – si sa – può arrivare più lontano di qualsiasi urlo. In amore sei in un momento in cui tutto sembra ruotare attorno a una parola: equilibrio. Non vuoi sentirti addosso il peso della gestione emotiva (del partner), del compromesso unilaterale, del “tanto lo faccio io”. Vuoi che le cose funzionino con naturalezza, in una reciprocità che non va più spiegata, ma semplicemente vissuta. E quando qualcosa stride, lo senti subito: in un gesto mancato, in una risposta che non arriva, in un’attenzione che arriva solo dopo che l’hai chiesta. In alcuni casi è solo stanchezza, stress, troppe cose da fare… e come darti torto con Venere e il Sole in opposizione. In altri, però, è un piccolo segnale di “disallineamento”.

Che nervi la prima parte della settimana. E allora, che fai? Lo ignori, lo trasformi in accusa, o provi a metterlo sul tavolo? Se scegli la terza opzione, potresti scoprire che dietro a quel gesto che ti ha “punto” c’è solo una insicurezza o sensibilità legata la periodo. Come vedi, parlare è sempre la migliore soluzione per ricucire dei piccoli strappi. Per chi è all’inizio di una storia o sente crescere un’attrazione, è un periodo molto intenso: l’intimità può diventare profonda in fretta, ma attenzione a non bruciare i tempi. E se una persona del passato torna alla mente o bussa alla porta, chiediti: è nostalgia, o è davvero qualcosa che sta per rinascere?

Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE