TORO: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025
Ami con intensità, ma ora più che mai ami anche con lucidità. E forse è proprio questa la vera novità: non ti perdi più nei non detti, non ti accontenti più di promesse vaghe o di ruoli che restano sempre sospesi. Cerchi un amore che stia nei fatti, e se qualcosa stride – se una relazione ti fa sentire costantemente “in bilico” – non è detto che tu voglia continuare a ballare sul filo. Tra martedì 18 e giovedì 20 ti muovi tra chiarimenti e decisioni importanti: qualcuno potrebbe tornare dal passato, oppure riemergere un discorso che avevi lasciato in pausa per mancanza di coraggio o di voglia di affrontarlo. Ma ora non c’è più tempo da perdere: se c’è da dire una verità, la dici.
Se c’è da capire a che punto siete, lo chiedi. Non lo fai per spaccare tutto (almeno non nella maggior parte dei casi), ma perché desideri costruire qualcosa di vero, che non ti faccia più sentire “da sola in due”. Chi ama – ovviamente – non ha nulla da temere con questi transiti, incluso quello di Venere in opposizione. Anzi, può sorprendere che uno dei due sia pronto a fare un vigoroso passo in avanti: si parla di convivenza, matrimoni, di famiglia, di mettere in chiaro gli obiettivi comuni. In alcuni casi, un nuovo amore nato da poco può mostrarsi per ciò che è davvero: qualcosa di promettente, che vale la pena di approfondire. Come hai capito, nessuna via di mezzo: con questo cielo, o è bianco o è nero.
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.
Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):
- MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
- GIOVEDÌ 20: VILLORBA
- VENERDÌ 21: PADOVA
- SABATO 22: MESTRE
- DOMENICA 23: PORDENONE
- LUNEDÌ 24: CREMA
