TORO: OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026
Amore: priorità pratiche e confronti necessari
Da questa settimana il lavoro prende il sopravvento, spostando il cuore di un gradino più basso. Questo però non significa che ci si dimentichi del partner o dei progetti fin qui programmati. In diversi casi, c’è chi sta alzando l’asticella con matrimoni e convivenze, ma è evidente che per realizzare tutto ci si debba impegnare e spostare l’attenzione più su questioni di ordine pratico che sui sentimenti. Certo è che questo malloppo di pianeti in quadratura, per chi è in crisi, può rappresentare un importante banco di prova. Le mezze relazioni, i silenzi lunghi giorni, gli equilibri che si reggono solo perché nessuno dice la verità: tutto questo da ora in poi ti pesa addosso come un cappotto fuori stagione. E così potresti trovarti a mettere sul tavolo una domanda che da tempo porti dentro: “dove stiamo andando? Vale la pena continuare? Cosa siamo diventati?”.
Il seme della discordia potrebbe innescarsi a inizio settimana, ti invito a tirare fuori subito tutto ciò che non va o si rischia verso il fine settimana di litigare per futili motivi. Per non risultare una sfinge agli occhi di chi hai accanto, ti invito a essere chiaro, a dire le cose come stanno, o altrimenti sembra che dai in escandescenze per capriccio. Lo stesso weekend, tra l’altro, stimola il tuo bisogno di verità, di rispetto, se hai un dubbio che ti ronza in testa è ora di chiedere spiegazioni. Possibili discussioni per viaggi o divergenze di idee.
Non fermarti al “come va”: scopri “dove vai”. 👉 Oroscopo 2026 – Le strade del Futuro è la guida per leggere tutto l’anno, segno per segno: acquistalo ora… ULTIME COPIE!
