TORO: OROSCOPO DAL 20 AL 26 OTTOBRE 2025
E in amore? La Luna Nuova mette l’accento sulla “routine”. Chi è in coppia in questo periodo può sentirsi caricato di troppe responsabilità, o avvertire che tutto ruota intorno alla gestione quotidiana (le cose da fare, i problemi da risolvere) senza mai fermarsi per dirsi: “come stai davvero?”. C’è chi vive tutto questo con stanchezza e preferisce tacere, ma qualcosa dentro ribolle e chiede espressione. Altri, invece, scelgono proprio ora di affrontare il discorso, magari cominciando con un: “non sono poi così sereno”. Mercoledì 22 e giovedì 23 sono due giornate che possono creare attriti e frizioni ma che – nel mezzo – possono far rinascere qualcosa. Rimettere in circolo un desiderio che sembrava assopito. L’importante è volerlo in due, attraverso un dialogo sincero, una serata intima, o è difficile intravedere qualcosa di diverso all’orizzonte.
Chi si ama ovviamente non vive di dilemmi, ma può risentire di un carico di lavoro e di una vita pratica che non lasciamo molto tempo per amare. Tuttavia, chi di recente ha trovato un nuovo riferimento per il cuore, in questo periodo scalpita perché vuole dare un “nome” alla relazione. Forse non basta chiamarla (per l’appunto) relazione, ma si desidera qualcosa di più. Anche per chi ha il cuore libero, non è più tempo di affetti tiepidi o di presenze intermittenti. Domenica 26 smuove il cuore, magari durante un viaggio: presto per chiamarlo amore, ma non per viverlo a 360°.
Tra due giorni esce OROSCOPO 2026 – Le strade del futuro!
Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle nel nuovo anno e vieni a trovarci in una delle tappe del TOUR in giro per l’Italia.
Trovi tutte le info qui: 👉 www.simonandthestars.it/oroscopo-2026