TORO – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019

A partire dal lavoro, dove bisogna evitare botte da matto, non peccare di presunzione, o pensare di poter lasciare una realtà lavorativa dall’oggi al domani. La prospettiva di medio-lungo termine è tutta a tuo favore, ma la prima parti di questo 2019 deve essere attraversata con la testa sulle spalle. Prima di mollare un lavoro infatti (ma anche un socio o un collaboratore), accertati che le opportunità di crescita siano del tutto “esaurite”. In certi casi potrebbe esserci una nuova occasione di crescita professionale laddove fino ad oggi hai trovato la strada sbarrata. E prima di mollare tutto, vale la pena di verificare. O di prepararsi un solido piano B prima di lasciare il piano A.

Tieni saldo in mano il volante (e la bacchetta): prima che siano gli eventi a cambiarti, decidi tu la meta dei tuoi obiettivi … con volontà, competenza e razionalità. In amore invece è l’anno della “condivisione”: caro Toro, è il momento di unire le forze. Dopo un anno di Giove opposto, molte relazioni tornano a guardare con maggiore ottimismo e con progetti più solidi, concreti.  Inaspettate le decisioni di alcune coppie di vecchia data che possono arrivare ad un “sì”, ad una convivenza e, perché no, ad un primo figlio. Si libera un posto nel cuore di una persona che ti interessa: dopo mesi, ora puoi farti avanti! 

Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!

comments

Oroscopo