Astro-Curiosità

URANO IN SETTIMA CASA NEL TEMA NATALE


Urano in Settima casa porta una visione originale, spesso non convenzionale, del rapporto di coppia. Chi ha questa posizione ha bisogno di sentirsi libero anche quando è in due: non sopporta costrizioni, ruoli fissi o relazioni che limitano l’individualità. L’amore, per funzionare, deve essere stimolante, vivo, aperto al cambiamento.

Può portare incontri improvvisi, storie nate da un colpo di fulmine, oppure relazioni vissute in modo alternativo, fuori da regole e convenzioni. In alcuni casi, anche le separazioni possono arrivare inaspettate, ma servono spesso a liberare spazio per una maggiore consapevolezza del proprio sé relazionale.

È anche la casa delle collaborazioni professionali, dove Urano spinge a legarsi solo a chi rispetta l’autonomia reciproca. Non è una posizione facile per “stare insieme a tutti i costi”, ma può creare legami unici, fortissimi, basati su stima, libertà e autenticità. Perché Urano in Settima casa insegna che un legame autentico non è “possesso”, ma connessione tra due esseri liberi che scelgono, di giorno in giorno, di camminare il parallelo. 

CALCOLA IL TUO URANO

TORNA AL CALCOLATORE

Altro da Astro-Curiosità