VENERE IN GEMELLI PER L’ARIETE!

Ariete

VENERE IN GEMELLI PER L’ARIETE!
(dal 4 aprile all’8 agosto)

Per l’ARIETE questa nuova Venere in Gemelli rappresenta una preziosa alleata! Esprime al massimo grado quella sua spinta a parlare d’amore, ad affrontare discorsi rimasti in sospeso, a dichiarare un sentimento, a mandare quel messaggino che può cambiare le cose. Anzi, direi che con Venere in Gemelli, i messaggi d’amore più importanti sono spesso affidati alla parola scritta, e molte nuove storie inizieranno probabilmente con un assiduo “chatting” sui social. O con lunghe chiacchierate al telefono, interrotte solo dall’alba, che lasciano addosso la sensazione di rispecchiarsi perfettamente nell’altro. 

Certo, in questo periodo è difficile uscire dal “virtuale”, ed entrare nel mondo reale con un primo appuntamento. Ma nel cielo di queste settimane di reclusione può davvero nascondersi il seme di un nuovo, importante amore. O del recupero di una storia del passato che ha ancora molto da dare. 

Più in generale, questa nuova Venere restituisce all’Ariete il suo smalto da conquistatore dopo alcune settimane più spente. Anche le coppie che hanno attraversato una fase di alti e bassi ritrovano la via del dialogo e la determinazione giusta per uscire da un’impasse. Tanto più che con Marte in quadratura, nei primi mesi di quest’anno non è stato sempre facile capirsi, o tenere le discussioni al di sotto della soglia del litigio. Con Venere in Gemelli, si torna a parlare più serenamente. Il dialogo non è più un’arena sulla quale avere l’ultima parola, ma uno strumento maturo ed equilibrato per stabilire insieme la rotta da seguire.

comments

Oroscopo