VENERE IN SCORPIONE PER I PESCI!

pesci

PESCI
Per i Pesci questa bellissima Venere si aggiunge ad un cielo che recentemente ha imboccato la via della ripresa. Da questa settimana anche Venere raggiunge Mercurio nella Nona casa in Scorpione, l’area dello Zodiaco che parla di “viaggi” e di novità che vengono da “lontano”. Nel linguaggio dell’astrologia, “viaggio” è naturalmente sinonimo di movimento, espansione ed allargamento degli orizzonti. Significa andare dove non sei mai andato, vedere cose che non hai mai visto, tentare imprese che finora erano o sembravano fuori portata. Significa riaccendere il motore della curiosità e della voglia di ripartire.

Per i single inizia un periodo fortunato per gli incontri soprattutto con persone di altre città, conosciute online o in occasione di una trasferta di lavoro. In certi casi, può trattarsi persino di persone che parlano “lingue diverse” o che sono comunque lontane dalla cerchia delle frequentazioni abituali. Con un cielo così bello, più ti allontani dal perimetro delle abitudini ben conosciute, e più hai l’opportunità di dar vita a qualcosa di nuovo e importante. Anzi, con Venere in Scorpione ben vengano le (apparenti) diversità iniziali di una nuova conoscenza. Perché possono portare nuova linfa, nuovi input e rappresentare davvero l’incipit di un nuovo importante capitolo del cuore. 

Questo cielo suscita inoltre una forte voglia di viaggiare, che naturalmente in un periodo come questo non può avere libero sfogo ma che rappresenta comunque un desiderio di cui tener conto. Perché il “viaggio” rappresenta una dimensione ideale dell’anima che, nel corso del nuovo anno, giocherà un ruolo molto importante. Costituisce una preziosa spinta ad uscire fuori dai confini dell’ordinario e della routine, per ritrovare il gusto di scoprire cose nuove. Una spinta che permetterà a molti di muoversi di più e di assorbire nuovi input. In certi casi persino di pensare ad un trasferimento in un “posto migliore”. Per questa ragione, prendi nota di tutte le ispirazioni di movimento che dovessero risvegliarsi dentro di te nelle prossime settimane: in molti casi, rappresentano l’itinerario di un 2021 in conquista! 

Anche sul lavoro, con Venere e Mercurio in Nona casa si leva nel cielo dei Pesci il vento giusto per veleggiare verso orizzonti più lontani. Favorite tutte le iniziative che permettono di allargare i confini dell’attività, di esportarsi in altre città o mercati “limitrofi”. A volte basta poco, basta mettersi online, o prendere contatti con nuovi referenti. Ciò che conta è che si accende nel cielo dei Pesci un forte desiderio di saltare lo steccato e tornare a giocare in conquista. E siamo solo all’inizio di un periodo molto molto interessante!

“OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN DODICI SEGNI”

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo