VENERE IN SCORPIONE PER LA VERGINE!

vergine

VERGINE
Con Venere a favore in Terza casa, l’amore dialoga meglio, in maniera più sincera e diretta. Si mettono da parte le schermaglie e note polemiche, e si parla per accorciare distanze, cercare accordi, o anche semplicemente per esprimere i propri sentimenti. Qualcuno riuscirà finalmente ad affrontare un discorso con il partner che in passato ha creato qualche difficoltà, confronti dai quali il rapporto esce più solido e forte. Anche per chi coltiva una nuova conoscenza un’amicizia affettuosa…

…Venere regala lo slancio giusto per calare la maschera e “dichiararsi”. Per pronunciare quelle parole magiche (“tu mi piaci”) che possono rappresentare l’anticamera di un nuovo amore. La Vergine non ama giocare d’azzardo, ma con questo nuovo cielo trova dentro di sé la spinta giusta per provarci, vada come vada. Ma a far battere il cuore, ci sono  anche “messaggi in entrata”, magari da persone conosciute conosciute nei mesi scorsi e poi perse di vista.

In campo professionale, Venere favorisce i confronti e le trattative, accende nuove idee ed ispirazioni e spesso consente di sbloccare le situazioni appese. Il lavoro si  fa più interessante, dinamico e offre maggiori opportunità. Molti liberi professionisti, dopo un lungo periodo di alti e bassi, riescono finalmente a stabilire delle strategie di continuità, spesso grazie all’arrivo di una proposta importante o di un grosso cliente. C’è la possibilità di eliminare molti fattori di precarietà legati agli immobili, trovando un ufficio migliore, rinegoziando i termini economici di un affitto e così via.

Anche i lavorativi dipendenti hanno la possibilità di rivedere alcune condizioni di lavoro. Con Venere/Mercurio nella casa del dialogo e Marte nella casa dei soldi, inizia una fase di richieste volte a migliorare soprattutto gli aspetti economici, tra incrementi, bonus, aumenti del monte-ore. Potrebbero servire più rimpalli per spuntarla ma chi la dura, la vince.

“OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN DODICI SEGNI”

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo