VERGINE: OROSCOPO DAL 16 AL 22 FEBBRAIO 2026
Amore: ricerca di equilibrio
L’amore, per te, passa da una cosa molto semplice: la sensazione che ci sia affidabilità, che le parole abbiano un seguito, che il tempo non venga trattato come un dettaglio secondario. Diciamo che in questo periodo, Vergine, sei molto “sensibile ai particolari”: un messaggio lasciato lì, un ritardo, una promessa detta con leggerezza, una disattenzione piccola che però ti fa pensare «Ok, quindi? Dove siamo?». Allora, partiamo col dire che non sei condannata a stare in quella tensione. E che – semmai – puoi usarla per cambiare tutto ciò che al momento sta guastando il clima. Tra te e il partner, o talvolta in famiglia. Giornate come quelle di mercoledì 18 e giovedì 19, ad esempio, possono essere utili per portare a galla problemi, ma anche per cercare soluzioni per superare un’impasse.
A volte si tratta solo di cambiare una “micro-abitudine”, per mettere una regola semplice al vivere quotidiano o chiedere un gesto concreto a un partner sfuggente. L’importante però – cara Vergine – è non trasformare tutto in una critica, perché è proprio questo che potrebbe mal disporre i tuoi interlocutori. Questo è un cielo che gradualmente sta andando tutto in opposizione, ma che ovviamente non deve preoccupare. Piuttosto, come detto, deve essere usato per ritrovare un baricentro comune con i tuoi affetti. Se qualcosa dentro di te si è acceso leggendo questo oroscopo… adesso dagli voce. 🎧 In piedi adesso di RoE è la nuova colonna sonora di questo momento: [🔈 Ascoltala su Spotify].
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
