VERGINE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026
Amore: conta la cura del quotidiano
Questo spostamento compatto di pianeti dall’amico Capricorno all’Acquario, disorienta. Non che debba succedere chissà cosa, anzi, nessun allarmismo. Ma è come se dopo una festa spensierata, ci si ritrovasse a mettere a posto avanzi e disordine. La prima reazione di fronte a tutto questo è (lo dico alla romana): “Ma a chi glie va!”. Ecco, a inizio settimana ti inquadro così, forse con la voglia di non far nulla, o quantomeno di dedicarti alle cose che ami più fare. E invece le responsabilità del quotidiano richiamano all’ordine… la scuola o l’influenza del bimbo da gestire, la casa, e poi il lavoro che manco fossi il capo di Stato di Zamunda. Era decisamente meglio la “festa”, ma ora bisogna rimboccarsi le maniche e provvedere a tutto. In fondo sei Vergine, e confido nella tua capacità di mettere ordine alle cose!
Parlando più di sentimenti, mi auguro che tu abbia dato spazio al cuore in questa prima parte di gennaio. Le storie nate da poco proseguono col vento in poppa, anche se è normale in giornate come quelle intorno a giovedì 22 testare la relazione con una prima discussione. Di sicuro, cerchiamo di non forzare i tempi e vivere tutto con leggerezza. Per chi è in coppia questo può essere un periodo di maggiori distrazioni, che talvolta può creare qualche piccola distanza (anche geografica). Uno dei due deve partire? Nel frattempo più che alla quantità, pensiamo alla qualità del tempo da trascorrere col partner, e organizziamo – ad esempio – un bel weekend.
Non fermarti al “come va”: scopri “dove vai”. 👉 Oroscopo 2026 – Le strade del Futuro è la guida per leggere tutto l’anno, segno per segno: acquistalo ora… ULTIME COPIE!
