VERGINE: OROSCOPO DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2025

Se Marte fa le bizze, Venere dal 6 torna decisamente a favore. Ma come si combinano questi due transiti? La Vergine, che di solito pesa ogni parola, sente crescere il desiderio di dire le cose come stanno, anche a costo di dire “troppo”. È una fase in cui il dialogo diventa il cuore della relazione con il partner, e più in generale con gli altri: tutto questo può unire, perché riporta i confronti a un equilibrio più sano; ma può anche dividere, se non si controllano le “sfumature”. A tal proposito, occhio alle giornate di venerdì 7 e sabato 8. Questo tra l’altro è un transito che può riaprire vecchie discussioni familiari o far riaffiorare nostalgie. Nei rapporti stabili, può nascere la voglia di riorganizzare gli spazi o di definire ruoli più chiari in casa.

Nei legami nuovi, invece, porta un bisogno di sicurezza: non ti accontenti più di parole e promesse leggere, perché ora vuoi capire se l’altro è “affidabile”. Per qualcuno c’è anche un discorso che riguarda un possibile trasloco o trasferimento, una convivenza, o comunque una questione “immobiliare” che coinvolge un familiare. Anche qui, cerchiamo di trovare un valido compromesso e di non alzare il livello delle discussioni. Chi è single, invece, vive una fase più aperta: a breve potrebbe accorgersi che una conoscenza etichettata come “leggera” sta diventando più importante. Non serve correre: lasciala crescere, ma non nasconderti. È proprio la sincerità, ora, a renderti attraente.

SIMON IN TOUR (questa settimana):
mercoledì 5 – ROMA (Libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica)
giovedì 6 – NAPOLI (Mondadori – Galleria Umberto I)
venerdì 7 – VICO EQUENSE (UBIK – Libreria Vico)
sabato 8 – BENEVENTO (UBIK LiberiTutti)
Gioca d’anticipo! “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è già in libreria e in tutti i digital store! Segui questo LINK per iniziare il viaggio verso il 2026 e per maggiori info sul TOUR nel mese di novembre!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE