VERGINE: OROSCOPO DALL’1 AL 7 DICEMBRE 2025
Amore: cosa vuoi davvero da una relazione?
Ti sei sempre detta che i sentimenti si costruiscono nel quotidiano, nei gesti piccoli ma costanti. Detto fatto: un cambiamento nella vita di casa, o una situazione che riguarda la famiglia, può avere effetti collaterali anche nella coppia. Forse bisogna riorganizzare gli spazi, i tempi, gli equilibri. In certi casi, c’è una figura del passato che torna a farsi sentire, o un parente che influisce sugli umori o dice la sua su scelte che – invece – riguardano solo voi due. In tutto questo, il tuo bisogno di silenzio e di calma aumenta, ma anche quello di sentirti capita senza dover spiegare tutto da capo. Tra giovedì 4 e venerdì 5 la Luna Piena è come se ti chiedesse: “cosa vuoi davvero da una relazione? che posto occupa l’amore nella tua vita?”.
In questo momento potresti sentire il bisogno di qualcosa di più profondo, di più intenso, o semplicemente di più vero. Cosa che, in casi-limite, potrebbe portarti a dire “basta” a una situazione che richiede troppa fatica. In altri ti dà la forza per portare una storia allo scoperto, per fare una scelta che ti espone di più, ma ti libera. Non sei una che alza la voce, ma quando parli si capisce che non stai bluffando. Sei single? Lascia che il cuore dica la sua, anche se ti sembra poco razionale: certe emozioni, semplicemente, non mentono. Il weekend può portare a una piacevole conoscenza.
La Luna Piena apre un nuovo capitolo. Il prossimo si scrive insieme, dal vivo: domenica 22 febbraio 2026, a Roma, porto a TEATRO Le Strade del Futuro, un viaggio che attraversa il cielo e la storia dell’uomo, fino ad arrivare alla nostra Era, quella dell’Acquario. Quella dei grandi cambiamenti! 👉🏼 Scopri di più
