VERGINE – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019

Sul lavoro, nel nuovo anno bisogna imparare a fare un po’ di strategia. Se fino ad oggi non hai ottenuto una promozione, un contratto più solido, se c’è un progetto o cliente che ancora non hai agganciato completamente, devi trovare la via giusta per raggiungere l’obiettivo. Questo significa prendere in considerazione porte alle quali finora non hai ancora bussato, cercare l’appoggio di chi può darti una mano, di una figura influente che possa smuovere le acque a tuo favore. O anche semplicemente essere più abili nell’avanzare le proprie richieste. Ma ancor di più vale la regola: “non ci sono regole”. Se c’è una cosa che desideri, te la vai a prendere… costi quel che costi! Così come è vero che se una strada continua ripetutamente ad essere sbarrata, e importante saper insistere. E importante rimanere “fluidi”, ossia considerare più opzioni.

Per qualcuno, già a gennaio c’è un treno di lavoro che passa: non perderlo! A febbraio ce n’è un altro che passa, e riguarda i sentimenti. Per i single è importante prendere da questa “Luna” l’aspetto seduttivo, senza troppi giri di pensieri e parole. Spesso la mente si impiglia in pensieri come “ma non è esattamente come lo voglio io”. Per una volta, ascolta la “pancia”? Non esistono storie perfette, ma solo ciò che le emozioni ti suggeriscono. Per le coppie  è un buon anno per accogliere un figlio ma anche per pensare ad una nuova casa. Anche dopo una separazione. Se poi non riesci a chiudere una storia in crisi, la spinta giusta te la potrebbe dare un nuovo amore. E se pure inizialmente non lo puoi vivere alla luce del sole, non mettere limiti alla provvidenza.  Te l’ho detto: quest’anno la luce giusta è quella della luna! 

Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!

comments

Oroscopo