CANCRO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (2/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 CANCRO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Periodo un po’ delicato anche per il cuore. Venere in opposizione sta cercando chiarezza e definizione soprattutto se la tua è una storia o una conoscenza nata di recente. Anche in questo caso ti invito ad esprimere ciò che non va, ma fai attenzione a non passare da un estremo all’altro, ossia dal dire troppo e in maniera aggressiva al silenzio più assoluto. Quest’anno avrai voglia di certezze, di una costruzione solida del rapporto, ma questo non ti devi far perdere di vista anche le esigenze e le motivazioni dell’altro. Certo, se sei caduto nella “trappola” di un serial-lover o di un personaggio ambiguo, forse è meglio puntare altrove.

Questa tra l’altro è una fase delicata anche per chi vive a cavallo tra una storia clandestina ed una relazione ufficiale: da una parte c’è la spinta a fare il grande passo, dall’altra invece basta un nonnulla, una piccola discussione per farti cambiare idea. Entro la fine del mese è possibile che, in un verso o nell’altro, tu possa arrivare ad una decisione più netta. Tra mercoledì 10 e giovedì 11 si parla d’amore, le storie che nascono in questo periodo sono intriganti dal punto di vista passionale, e dunque molto coinvolgenti, ma allo stesso tempo possono celare qualche piccola insidia. Dal prossimo mese avrai più chiara la situazione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE