PESCI: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Se negli ultimi tempi abbiamo parlato di stasi professionale, direi che con questa settimana puoi iniziare a scaldare i motori. Caro Pesci, sei all’alba di un giro di boa importantissimo, perché questo è un cielo che gradualmente – entro la fine del mese – si posizionerà tutto a tuo favore e ti permetterà di raggiungere interessanti traguardi professionali. Se sei in attesa di una risposta, se vuoi far partire un’iniziativa di lavoro, non trepidare perché presto (entro l’inizio della primavera) avrai ciò che ti spetta. Intanto un primo segnale positivo è già in arrivo questa settimana con l’arrivo di Venere nel segno che favorisce le trattative e gli accordi.

Per qualcuno si parla di un cambiamento, di una nuova occasione di rilancio negli affari, che in certi casi potrebbe portare anche in un’altra città: anche se in questo momento nutri magari dei dubbi o fai resistenza (per il timore di lasciare il certo per l’incerto, e per le naturale responsabilità verso il partner o la famiglia), potrebbe trattarsi di un’occasione da prendere seriamente in considerazione. Anche perché in molti casi potrebbe comportare solo delle trasferte temporanee e non un trasferimento permanente. Vento in poppa per i (molti) nati del segno che svolgono un lavoro creativo, e più in generale per chi sta cercando lavoro: “sparate” curriculum ovunque! L’unico momento di fatica della settimana, in certi casi di sconforto, potrebbe arrivare attorno a giovedì 8, ma nulla che guasti la festa. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo