ACQUARIO: OROSCOPO DAL 13 AL 19 GENNAIO

acquario

ACQUARIO
Hai già letto “L’Oroscopo 2020” di Simon? Clicca qui!
Immagina di trovarti seduto a un tavolo verde, il gioco è quello del lavoro. Devi scegliere se scommettere alto e subito, oppure fare una puntata piccola per volta. La decisione spetta a te, e può determinare la durata della partita. Ti posso dire però che il risultato sarà sempre lo stesso: vincerai! Questo cielo ti sta chiedendo di cambiare se vuoi rimetterti in carreggiata con i tuoi affari. Cambiare approccio, cambiare alcuni elementi della tua scacchiera professionale, talvolta cambiare lavoro. Farlo oggi ti fa sentire “a rischio”, ma decisamente libero da alcune dinamiche che ormai reputi insopportabili. 

Farlo domani è decisamente più saggio, perché ti dà tempo e modo di agire con maggiore consapevolezza. Ma ti potrebbe far arrivare con le batterie e le casse scariche, specie se sei un imprenditore e perseveri su strade poco remunerative. Mercurio nel segno da questa settimana ti porta una ventata di freschezza e novità che puoi, per l’appunto, cogliere al volo, o coltivare sin da ora per un eventuale cambiamento del futuro. Dipende da te, ma dipende ovviamente anche dalla circostanze (soprattutto quelle contrattuali). Non fare resistenza… specie nelle giornate di Luna buona di giovedì 16 e venerdì 17. Occasioni in arrivo!

comments

Oroscopo

scorpione

SCORPIONE: LA SECONDA TAPPA

SCORPIONE: LA SECONDA TAPPA Il mese successivo a quello del compleanno segna l’inizio di una fase più concreta e pragmatica. Simbolicamente…

vergine

VERGINE: LA QUARTA TAPPA

VERGINE: LA QUARTA TAPPA Arrivati alla Quarta Tappa (tre mesi dopo il compleanno) le cose iniziano a farsi interessanti……

leone

LEONE: LA QUINTA TAPPA

LEONE: LA QUINTA TAPPA La Quinta è una delle tappe più belle dell’intero Giro dell’anno! Superata la delicata fase…

cancro

CANCRO: LA SESTA TAPPA

CANCRO: LA SESTA TAPPA È il mese dei piccoli aggiustamenti di rotta. Se nel corso della tappa precedente siamo stati più attratti…