ACQUARIO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 ACQUARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

E’ bene affrontare questa settimana con la consapevolezza che tra la fine di gennaio e febbraio vivrai una fase di netto recupero. Inizio così il tuo oroscopo perché questo è un periodo importante, se vuoi faticoso, in cui dovrai sistemare alcune questioni di lavoro. Sei nel pieno di una trasformazione in cui sarà importante prima di tutto ridefinire alcune dinamiche tra te e i tuoi referenti/collaboratori professionali, ma anche nel rapporto con te stesso. Qualcosa sta cambiando e dipende un po’ dalla tua posizione. Ad esempio, questi particolari transiti che attraversano il tuo cielo, possono dare a chi ricopre un ruolo importante (imprenditoriale o, per così dire, di “comando”) maggiore visibilità, ma anche maggiore vulnerabilità. Possono arrivare nuovi incarichi e conferme che tuttavia ti fanno chiedere se sei in grado o ti va di portarli avanti.

Alcuni cambiamenti riguardano anche chi svolge un lavoro dipendente, anche se a volte si tratta di oneri (e onori) non del tutto in linea con le proprie aspirazioni. Indubbiamente le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 sono le più delicate di questa settimana, soprattutto se ti è chiesto di scegliere, di dare una risposta. Nuove idee ed ispirazioni per i creativi. Chi è senza lavoro dovrebbe mettersi in cerca o accettare le proposte che arrivano in questo periodo, anche se si tratta di soluzioni part-time… da qualche parte bisogna ricominciare! Rimangono precarie tutte le questioni di soldi, maggiori spese, bisogna mantenere un passo parsimonioso soprattutto negli investimenti. Stesso consiglio per chi vuole dare corso ad una vertenza o azione legale. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo