ARIETE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (2/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio)
 ARIETE
LUNA NUOVA

Come già preannunciato, la settimana parte un po’ in salita probabilmente per alcuni piccoli affari di lavoro che distraggono dagli affetti, ma anche per alcuni questioni legate alla famiglia o alla casa che hanno bisogno di maggiore attenzione per essere risolte. E’ un momento in cui le coppie devono essere più accorte sulle spese, soprattutto se in vista ci sono importanti progetti da realizzare come l’acquisto di una casa, un matrimonio o convivenza oppure, chissà, l’arrivo di un figlio. Questo per l’Ariete è l’anno del “fare sul serio” nei sentimenti, per cui chi vuole costruire solidità nel rapporto, pensa anche a rafforzare l’aspetto economico.

Bello il giorno di San Valentino per scambiarsi una promessa assieme al partner, per rilanciare la relazione di un’ottava più in alto con un bel progetto. Per chi da poco ha un nuovo interesse invece, è tempo di “sbottonarsi” e rivelare i propri sentimenti… ma chissà che non ti anticipi l’altro con un bel messaggio romantico. Probabilmente in questo periodo hai bisogno di tempo per dare un contorno più preciso alle emozioni, ma raccontarsi ciò che si muove dentro è senz’altro un passo in avanti. Settimana positiva per i single: non avrai difficoltà a fare incontri (interessante anche giovedì 15), ma nulla mi vieta di pensare che a marzo potrai trasformare una nuova amicizia in qualcosa di più. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo